Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un venditore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione oggi è in continua e veloce diffusione. La sua continua crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio coordinato e completo, snello e in particolar modo, produttivo e proficuo
La duttilità come elemento essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo