Stai cercando tavolo da riunione?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Tavolo tecnologico, Unifor vitra e Villa jesolo
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Tavolo da riunione | Arredamento interni design su misura per te - Sever.it - tavolo da riunione

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Tavolo da riunione

SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio completo per uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, pone oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso

Professionisti, Ingegneri e Architetti scelgono SEVER per progettare il proprio ufficio personalizzato, per ogni bisogno e per ogni tipologia di richiesta

La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di dare un servizio coordinato e completo, veloce e principalmente, produttivo ed utile

SEVER, il General Contractor per uno studio professionale, preferito da Professionisti, Ingegneri e Architetti

La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

tavolo da riunione | Tavolo reception

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: tavolo da riunione?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo