Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dai macchinari alla realizzazione e progettazione e arredamento per uffici. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio unificato e ben definito, dinamico e in particolar modo, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo