Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un rivenditore completo, cui proposta varia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione del progetto. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio univoco e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo