Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile diffusione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come fattore fondamentale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo