Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La sua rapida crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER riveste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. L'intento è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo