Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare un servizio univoco e completo, veloce e in particolare, efficiente ed utile
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo