Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per uffici. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di fornire un servizio coordinato e completo, veloce e soprattutto, produttivo ed utile
L'elasticità come elemento essenziale nel campo della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo