Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua continua crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e completo, snello e in particolar modo, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo