Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per studi. La sua crescita tutt'oggi è in instancabile diffusione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER riveste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio coordinato e completo, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo