Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dagli accessori alla pianificazione e arredamento di studi. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'importante propensione e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo