Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento per interni di studi. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di offrire un servizio unificato e completo, dinamico e soprattutto, efficiente ed utile
La duttilità come fattore fondamentale nel settore della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo