Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore completo, cui offerta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva diffusione. La sua continua crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio unificato e completo, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'adattabilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo