Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento degli uffici. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento da studio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di offrire un servizio unificato e completo, veloce e principalmente, efficiente e fruttuoso
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo