Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore completo, cui offerta spazia dai macchinari agli arredi per uffici. La sua espansione oggi è in costante e veloce diffusione. La sua rapida evoluzione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nel suo complesso. L'obiettivo è di fornire un servizio coordinato e completo, dinamico e principalmente, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo