Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'importante propensione e flessibilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio univoco e ben definito, dinamico e in particolar modo, efficiente e proficuo
La duttilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo