Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento per interni di uffici. La sua crescita oggigiorno è in costante diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio organizzato e ben definito, snello e in particolar modo, efficiente ed efficace
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo