Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta varia dalle macchine alla pianificazione e arredamento di uffici. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera conduzione attuativa del progetto. L'obiettivo è di fornire un servizio coordinato e definito, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
La duttilità come fattore di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo