Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore unico, cui proposta spazia dagli accessori agli arredi per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in costante evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio coordinato e ben definito, dinamico e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo