Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare molto presto in un venditore completo, cui proposta varia dalle macchine al mobilio completo per studi. La sua crescita tutt'oggi è in continua diffusione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intero progetto. Lo scopo è di dare un servizio coordinato e ben definito, dinamico e in particolar modo, produttivo e fruttuoso
La duttilità come fattore fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo