Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore unico, cui proposta spazia dai macchinari all'arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento uffici, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e in particolar modo, produttivo e proficuo
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo