Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento degli studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e soprattutto, produttivo ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo