Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi presto in un venditore unico, cui offerta spazia dagli accessori alla pianificazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La sua rapida crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio coordinato e completo, agile e in particolar modo, efficiente ed efficace
L'elasticità come fattore essenziale nell'ambito della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo