Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dagli accessori all'arredamento per uffici. La sua espansione oggi è in continua diffusione. La sua veloce espansione e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento da studio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio organizzato e definito, veloce e in particolare, efficiente ed utile
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo