Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore completo, cui offerta spazia dalle macchine alla realizzazione e arredamento per studi. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio organizzato e definito, dinamico e soprattutto, efficiente e proficuo
La duttilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo