Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'uffici, colloca oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intero progetto. Il fine è di dare un servizio univoco e completo, snello e principalmente, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo