Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'intento è di dare al cliente un servizio univoco e completo, agile e in particolare, efficiente e proficuo
La flessibilità come componente fondamentale nel settore della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo