Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la grande capacità e adattabilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredo d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio univoco e definito, veloce e principalmente, produttivo ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo