Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua espansione oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER veste il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio univoco e ben definito, veloce e in particolar modo, efficiente ed utile
L'elasticità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo