Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in progressiva diffusione. La sua continua evoluzione e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio organizzato e completo, snello e in particolar modo, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo