Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di dare un servizio organizzato e completo, snello e principalmente, produttivo e proficuo
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo