Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta varia dai macchinari al mobilio completo per studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua diffusione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio univoco e definito, snello e principalmente, produttivo e vantaggioso
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo