Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento degli uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredamento da studio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, snello e in particolare, efficiente e fruttuoso
La duttilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo