Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per studi. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la rilevante capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredo studio, colloca oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione attuativa del progetto. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio univoco e definito, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo