Sever è un General Contractor che propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un venditore unico, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento degli uffici. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. L'intento è di offrire un servizio unificato e completo, veloce e soprattutto, efficiente ed utile
La flessibilità come componente essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
general contractor arredamenti milano superbonus 110 | General contractor arredamenti modello
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza nell'ambito progettuale, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo