Stai cercando general contractor arredamenti office?

Sever è un General Contractor che propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: General contractor arredamenti ostia, General contractor arredamenti ristrutturazioni e General contractor arredamenti uk
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Ottimizza i processi di gestione progettuale!

• General contractor arredamenti office | General Contractor per l'arredamento, la progettazione e il design d'interni - Sever.it - general contractor arredamenti office

SEVER GENERAL CONTRACTOR

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    Affidandovi a Sever riceverete la consulenza professionale per progettare o ristrutturare lo spazio di vostro interesse, riunendo in un unico prospetto tutte le soluzioni tecniche, estetiche e logistiche necessarie. Offriamo servizi di elevata qualità e competenza sull'intera gestione progettuale: dalla consulenza, all'esecuzione al customer care e servizi post vendita vi seguiamo come principale interlocutore.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti del settore edile e progettuale. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

General contractor arredamenti office

SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di studi. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso

SEVER, l'espansione e le novità del servizio "Tutto incluso" per l'ufficio, con un solo referente progettuale altamente qualificato

La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio coordinato e definito, agile e in particolare, efficiente e vantaggioso

SEVER, il General contractor per l'arredo d'ufficio, dalla realtà Internazionale

L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: general contractor arredamenti office?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza nell'ambito progettuale, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo