Sever è un General Contractor che propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per interni di studi. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio coordinato e definito, agile e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
general contractor arredamenti office | General contractor arredamenti olbia
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza nell'ambito progettuale, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo