Sever è un General Contractor che propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari agli arredi per uffici. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. Il fine è di offrire un servizio coordinato e ben definito, dinamico e in particolare, produttivo ed efficace
L'elasticità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
general contractor arredamenti opinioni | General contractor arredamenti ostia
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza nell'ambito progettuale, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo