Sever è un General Contractor che propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle attrezzature al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in instancabile evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio univoco e ben definito, dinamico e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente di fondamentale importanza nel settore della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
general contractor arredamenti phoenix | General contractor arredamenti puglia
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza nell'ambito progettuale, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo