Sever è un General Contractor che propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle macchine alla pianificazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in instancabile e veloce diffusione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio unificato e completo, snello e in particolar modo, efficiente e proficuo
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
general contractor arredamenti torino | General contractor arredamenti toscana
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza nell'ambito progettuale, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo