Sever è un General Contractor che propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento per interni di studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER veste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'intento è di offrire un servizio univoco e definito, snello e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
general contractor arredamenti udine | General contractor arredamenti uffici
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza nell'ambito progettuale, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo