Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio completo per studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, veloce e in particolare, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo