Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per studi. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante capacità e flessibilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di dare al cliente un servizio univoco e completo, agile e principalmente, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo