Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera filiera progettuale. L'intento è di offrire un servizio organizzato e ben definito, veloce e principalmente, efficiente e proficuo
L'elasticità come fattore fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo