Stai cercando archivio ufficio?

Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Arredamento interni ufficio, Arredo uffici lusso e Arredo ufficio completo 5x5
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Realizza ambienti di lavoro all'avanguardia in tempi brevi!

• Archivio ufficio | Contattaci per arredare i tuoi uffici - Sever.it - archivio ufficio

INTERNI UFFICI SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    Ormai è sempre più evidente l’importanza di interpretare correttamente le esigenze progettuali sia degli interventi architettonici ex novo, sia degli interventi di ristrutturazione di edifici esistenti. Il design di interni è oggi chiamato a sviluppare soluzioni dalla grande flessibilità compositiva, in grado di inserirsi in ogni specifico contesto, anche in presenza di vincoli architettonici.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore del mobilio e dell'arredamento per uffici. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Archivio ufficio

SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore completo, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento per studi. La sua espansione oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento

Professionisti e Architetti scelgono SEVER per pianificare il proprio ufficio su misura, per ogni desiderio e per ogni tipologia di richiesta

La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera filiera progettuale. L'intento è di offrire un servizio organizzato e ben definito, veloce e principalmente, efficiente e proficuo

Progetto studio "Chiavi in mano": SEVER, l'innovazione e la crescita del servizio con un singolo interlocutore esecutivo specializzato

L'elasticità come fattore fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

archivio ufficio | Armadio ufficio ante scorrevoli

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: archivio ufficio?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo