Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio completo per studi. La sua espansione tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e flessibilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di offrire un servizio unificato e ben definito, veloce e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
armadio ufficio ante scorrevoli | Arredamenti ufficio verona
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo