Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore unico, cui offerta varia dai macchinari alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e l'importante propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire al cliente un servizio coordinato e definito, dinamico e in particolar modo, produttivo ed efficace
L'elasticità come elemento essenziale nel campo della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredamento completo ufficio moderno | Arredamento interni ufficio
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo