Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento per interni di uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in costante diffusione. La sua continua evoluzione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera. Se stai cercando un arredamento interni ufficio sei nel posto giusto!
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Lo scopo è di dare un servizio unificato e definito, dinamico e soprattutto, produttivo e proficuo. Scopri i nostri arredamenti per interni ufficio!
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredamento interni ufficio | Arredamento per ufficio design
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo