Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle macchine all'arredamento degli uffici. La sua crescita oggi è in costante diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER riveste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. L'obiettivo è di offrire un servizio unificato e ben definito, veloce e principalmente, produttivo ed utile
La flessibilità come fattore essenziale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredamento per ufficio design | Arredamento per ufficio milano
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo