Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua rapida evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio unificato e ben definito, veloce e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'elasticità come componente di fondamentale importanza nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredamento per ufficio milano | Arredamento per ufficio verona
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo