Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dai macchinari agli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante evoluzione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER riveste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. Lo scopo è di dare un servizio univoco e ben definito, veloce e in particolare, efficiente ed utile
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per studi professionali, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo