Sever propone arredi per l'ufficio per realizzare ambienti di lavoro all'avanguardia con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata verso gli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari al mobilio completo per uffici. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto incluso", dove SEVER veste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio organizzato e ben definito, dinamico e in particolare, efficiente e proficuo
La duttilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della progettazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
arredamento uffici milano | Arredamento ufficio completo convenienza
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza d'arredamento per gli uffici, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo